top of page

"Extravagare. Rituale di reincanto" al Castello Sforzesco

La compagnia Opera Liquida, fondata dalla regista Ivana Trettel, composta da detenuti ed ex detenuti attori del carcere di Opera, domenica 4 agosto alle ore 21,00 porta sul palco del Castello Sforzesco “Extravagare. Rituale di Reincanto”, in collaborazione con la Direzione della Casa di Reclusione Milano Opera, nell’ambito di Milano è Viva – Estate al Castello 2024 del Comune di Milano.

 

Lo spettacolo, scritto da Ivana Trettel ed Alex Sanchez, è una storia poetica e intensa che approfondisce la civiltà della Grande Madre, società non belligerante, in perfetta parità tra i generi, dedita alla ricerca di cultura e bellezza, per ribaltare con forza l’idea di un male insito nella natura umana.

Fotografie di Ludovica Sagramoso Sacchetti

logo-opera-liquida-positivo_orizz ok_edi
Group-11798-1.png
acri_modello_intervento_multi-attoriale_Africa.png
Screenshot 2026-02-04 alle 16.19.53.png
8x1000-logo-1-768x528.png
  • Instagram
  • Facebook

© 2026 by Opera Liquida APS Tutti i diritti riservati | Via Sant'Innocenzo 3a Pozzuolo Martesana (MI) P.IVA IT06806970965 privacy e cookie policy 

bottom of page